martedì 25 settembre 2012

Copriletto Bandera


  Dopo aver lavorato per  cinque mesi tutti i giorni  per un totale di 900/1000 ore, ho finito il mio copriletto
ricamato con la tecnica Bandera.
Voglio condividere con voi la mia soddisfazione nel vederlo sul mio letto! 
allego le foto..   e descrivo i particolari
Voglio ringraziare anche le mie insegnanti di ricamo "Associazione Amici del Ricamo Bandera - Chieri" senza il loro insegnamento e consigli non sarei riuscita in questa impresa:


















IL RICAMO SUI CUSCINI






qualche fiore













i lati del letto tutte catenelle!!









1 commento:

  1. complimenti per il lavoro!!!!! il copriletto in punto bandera e' favoloso!!!! mi piacerebbe iniziare questo ricamo solo che volevo chiederle dove posso trovare gli schemi e che tipo di filato viene usato. conosce un sito dove potrei acquistare tutto cio'? grazie e complimenti . io mi chiamo alessandra e questo e' il mio indirizzo e-mail alexpata@alice.it

    RispondiElimina